Diana Dalle Molle

Certified Coach | Serving Milan, Italy

+39 3477502702

diana@godiaperfree.com

https://godiaperfree.com/coaches/diana-dalle

Diana Dalle Molle

About Me

Sono Diana e con il mio compagno Davide abbiamo una bimba nata in marzo del 2017 con cui abbiamo fatto EC dalla nascita.

Per lei abbiamo scelto una nascita naturale, a casa, il Lotus Birth, l'alto contatto, l'allattamento a richiesta, il co-sleeping. L'EC come approccio gentile e rispettoso dei suoi bisogni naturali è stata da subito per noi la modalità più spontanea e coerente con il nostro modo di voler essere genitori.

Oltre che risparmio di pannolini e lavaggi quindi di tempo, soldi, ed energie l'EC significa Fiducia, Attenzione, pratica quotidiana di Dolcezza, Pazienza e Consapevolezza, lavoro su di sé e sulla relazione con il bambino.

E' un dono che facciamo ai nostri figli perché crescano con fiducia nel proprio istinto, nella propria consapevolezza corporea e capacità di comunicare, e sviluppino una sana autostima e indipendenza.

Per la nostra famiglia significa sintonia e complicità, fare squadra, stare in Ascolto. Il mio desiderio è quello di far conoscere questa opportunità a tante famiglie.

Sono Counselor artistica espressiva con tesi sulla nascita dell’identità della madre, ho approfondito studi inerenti alla nascita naturale, vissuti e comunicazione prenatale, allattamento, alto contatto, igiene naturale del bambino.

Con il mio compagno, Couselor biogestaltico, affianchiamo coppie in attesa in percorsi di lavoro personale e di preparazione alla nascita e alla genitorialità.

Posso anche accompagnarti via telefono e Skype, il primo colloquio è gratuito.

COACH Q&A

My experiences with Elimination Communication

When did you first learn about EC? What did you think? What did you do about it?

What does it mean for you to teach EC?

What is your favorite piece of EC gear or clothing?

What book has inspired you the most on the path to becoming a more empowered mother?

What would you tell someone who is thinking of trying EC for the first time?